Casertana, sette positivi al Covid-19. La partita col Palermo…
AGGIORNAMENTO ORE 11.50 – La Casertana è in ritiro dalla serata di ieri (venerdì 11 dicembre, ndr.) dopo l’ok dello staff medico per il gruppo dei negativi. Rifinitura in corso per i falchi che nel pomeriggio saranno a Palermo.
Attraverso un comunicato ufficiale, la Casertana ha reso noto che 7 tesserati sono risultati positivi al Coronavirus. Sono subito scattate le misure di prevenzione, con i membri del gruppo squadra che sono stati posti in isolamento fiduciario. La restante parte del gruppo, si legge nel comunicato, continua a preparare la trasferta di Palermo.
“La Casertana FC comunica che, in seguito ai tamponi molecolari effettuati nella serata di ieri, sette tesserati sono risultati positivi al Covid-19 e sono stati prontamente posti in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio. Il gruppo squadra risultato negativo ha già provveduto a raggiungere il prefissato ritiro per dare seguito al lavoro di avvicinamento alla gara di Palermo e, come da protocollo, sarà sottoposto a nuovi tamponi nelle prossime ore”.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Saraniti ….da oggetto misterioso a Centravanti indispensabile all’attacco (?) del Palermo
7 positivi potrebbe essere segnale di ulteriori contagiati ancora negativi alle analisi. il solito “giocare a tutti i costi ” da incoscienti…
Ne spunteranno sicuramente degli altri e scommetto che questa partita sarà rimandata.
Palermo contro Catania ha giocato con i giocatori a contagocce – quindi probabilmente la partita si farà – ma casertana potrà stare tranquilla – Boscaglia schermerà di nuovo Accardi e i soliti che almeno un paio di goli li regaleranno come a solito