Caso biglietti, archiviazione per il Napoli: “Nessuna fattispecie di rilievo”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2016/09/img_0323-e1474188806804.jpg)
Archiviazione. Si chiude così il caso biglietti per il Napoli, che dopo la Juventus sembrava finita nell’occhio del ciclone per un nuovo presunto caso di biglietti distribuiti a soggetti definitivi vicini alla Camorra: oggi però viene disposta dalla FIGC l’archiviazione “al termine di accertamenti relativi a quanto riportato da articoli di stampa su presunti rapporti tra calciatori della Ssc Napoli ed appartenenti alla criminalità organizzata”.
La Procura della FIGC ha infatti comunicato: “Le indagini relative al procedimento in oggetto si sono concluse e, allo stato, non sono emerse fattispecie di rilievo disciplinare. Con provvedimento a parte e previa condivisione dello stesso da parte della Procura generale dello Sport è stata disposta l’archiviazione del procedimento stesso”.
FLORENZI E LO SPAREGGIO MONDIALE: “PRONTO A MORIRE IN CAMPO”
Una posizione già confermata poco prima anche dall’avvocato Mattia Grassani, subito dopo l’incontro con il procuratore federale, Giuseppe Pecoraro: “Si è rivelata solo una visita di cortesia da parte della Procura Federale, nella quale il presidente ha ribadito tutto quanto già esposto davanti alla commissione antimafia”.
INTER – ICARDI: NESSUNA LESIONE. I TEMPI DI RECUPERO
“Riteniamo – aveva aggiunto – che il procedimento per quanto riguarda il Napoli che non possa avere più ulteriori sviluppi, e confidiamo nell’archiviazione. Giocatori? Non posso scendere nel merito dei temi trattati, ripeto che è stata una visita di cortesia per completare un percorso che già era cominciato qualche settimana fa e che ha visto il presidente De Laurentiis collaborare senza ruolo di indagato”.
LEGGI ANCHE
SERIE A, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
BALLARDINI: “CLASSFICA? LA SQUADRA DIMOSTRI DI NON MERITARLA”