Caso Frosinone-Palermo, Longo: “Se ne è parlato fin troppo. Siamo sereni”
Poche parole ma molto chiare quelle dell’allenatore del Frosinone, Moreno Longo. Intervistato da tuttofrosinone.com, il tecnico ha parlato della sentenza della Corte Sportiva d’Appello riguardante gli episodi accaduti durante la finale di ritorno dei playoff contro il Palermo.
PALERMO, PIANO B: BISOGNA SPALMARE GLI STIPENDI
“Sentenza? Siamo sereni perché non possiamo spendere energie per una cosa di cui si è parlato fin troppo – afferma – . Ci aspettiamo solamente che la vicenda venga chiusa una volta per tutte. Mi auguro che nella settimana della sosta si sappia quel che ci sarà da sapere”.
ZAMPARINI: “PONTE? LA TRATTATIVA È IN FASE AVANZATA”
La sentenza, come confermato anche da Longo, è attesa durante questa settimana o al massimo la prossima. La Corte di Garanzia del CONI aveva annullato quella precedente (due turni di squalifica al campo). Il Frosinone aspetta la nuova decisione con speranza, anche perché le prime tre giornate di Serie A hanno portato in dote solo un punto e l’apporto dei tifosi sarebbe fondamentale.
Insegneremo ai nostri figli come odiare un frusinate.
se siamo tutti d’accordo sulla gravit’ antisportiva di quanto accaduto a Frosinone, cio’ non puo’ pero’ consentire, al di la’ dello sfogo di rabbia in parte comprensibile, frasi del genere che sono un’incitazione all’odio e alla violenza che vanno al di la’ di ogni limite di civilta’ consentito. Mi dissocio!
Forse LONGO non ha capito che La suprema corte del Coni , ha chiedo sanzioni peggiorative, roispetto alla precedente ….
il lancio ripetuto di palloni in campo dalla panchina del RFrosinone è un inedito per òla storia del calcio…per perdere tempo si buttava il pallone fuori campo Il Frosinone merita un premio Innovazione buttare palloni in campo
Longo e cosi il suo presidente farebbero meglio a stare zitti…….
longo invece di parlare a vanvera vai a prendere in campo tutti i palloni butttati dai tuoi compagnia, raccattapalle e pubblico
longo la retrocessione del frosinone e’ assicurata
forse non hai capito che il non parlarne piu non ti servirà ad evitare la retrocessione, Tutto l’attasso che vi stiamo buttando contro è molto piu forte dei vostri agognati silenzi . Dillo anche al tuo Presidente che non gli bastera comprare tutto il real madrid a gennaio.
Longo può anche dire “non parliamone più” ma non ha capito che questa macchia di antisportività se la porterà dietro per tutta la carriera.
Così parlò facciadaebete Longo!!!
sECONDO ME QUESTA TATICA DEI PALLONI E’ STTA MESSA APPUNTO ANCHE DA LONGO, ALTRIMENTI NON SI SPIEGA I CALCIATORI DELLA PANCHINA CHE REGGEVANO IL GIOCO…..QUINDI HA PORTANTO NOVITA TATTICHE IN CAMPO QUESTO ALLENATORE …