​​

Caso Palermo, Miceli (PD): “Il governo non sia spettatore”

Parla Carmelo Miceli. Il deputato del Partito Democratico e segretario metropolitano a Palermo è intervenuto nuovamente sul caso dei rosanero, esprimendo soddisfazione per l’intervento del sottosegretario Giancarlo Giorgetti sull’argomento.

IL SOTTOSEGRETARIO GIORGETTI: “TEMPISTICHE IMBARAZZANTI”

Miceli dichiara: “Sono soddisfatto di aver portato il sottosegretario Giorgetti ad esprimersi sul caso del Palermo Calcio, grazie al quesito che gli ho posto in commissione Cultura alla Camera nel corso della sua audizione. Giorgetti ha confermato che quanto sta accadendo è imbarazzante, ora però si assuma la responsabilità, come sottosegretario con delega allo Sport, di prendere dei provvedimenti”.


E sottolinea: “Il Governo non può assistere da semplice spettatore, mentre il diritto viene fatto a pezzi con decisioni insensate della giustizia sportiva. Mai si era assistito ad una decisione così dirompente, che porta addirittura alla retrocessione, senza neanche attendere il secondo grado di giudizio. C’è un ricorso presentato dal Palermo Calcio con richiesta di sospensiva della decisione del Tribunale federale. Il Governo chieda il congelamento della situazione, lo stop ai playoff e ai playout, finché non ci sarà un chiarimento giuridico”.

LEGGI ANCHE

LA SERIE B TIRA DRITTO: ECCO DATE E ORARI DEI PLAYOFF

INCONTRO TRA ORLANDO E IL SOTTOSEGRETARIO GIORGETTI

DOMANI IL CONSIGLIO FEDERALE: ECCO CHI PARTECIPERA’

ALBANESE: “CI ASPETTIAMO LA SOSPENSIONE DEI PLAYOFF”

PALERMO, IL COMUNICATO DEI GIOCATORI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *