​​

Caso Reggina, udienza al TAR l’11 agosto: slitta l’inizio della Serie B?

Nuovi sviluppi riguardanti il caso Reggina. L’udienza pubblica straordinaria davanti al TAR del Lazio è stata fissata per giorno 11 agosto, non il 2 come si ipotizzava. L’ipotesi dello slittamento della Serie B diventa sempre più concreta.

Nello specifico, per il caso Reggina è stata fissata per il 27 luglio l’udienza delle parti in via telematica, per la trattazione collegiale del ricorso al TAR. Invece, l’udienza pubblica straordinaria è stata fissata l’11 agosto prossimo; poi arriverà la sentenza, anche in giornata.

Diventa sempre più improbabile, quindi, che il campionato di Serie B parta il 18 e 19 agosto, come preventivato. Le istituzioni sportive e i club si stanno muovendo per evitare lo slittamento ma il corso della giustizia ordinaria va seguito per evitare scossoni in corso d’opera del campionato.


LEGGI ANCHE

MERCATO CATANIA, PRESSING SU GOLEMIC E QUAINI

RITIRO PALERMO, SI RIPARTE DA PINZOLO: IN ATTESA DEI NUOVI ARRIVI 

PALERMO, D’ANDREA PIACE A CORINI: CATANZARO AVANTI 

11 thoughts on “Caso Reggina, udienza al TAR l’11 agosto: slitta l’inizio della Serie B?

  1. Non so come finirà. Ma non è che l’udienza all’11 agosto, cambi qualcosa se decidono di partire alla data prevista con le famose X ed Y al posto delle squadre che poi saranno individuate.

  2. Rispetto a ieri non cambia proprio nulla. Il CGA con comodo darà il suo giudizio a fine agosto. Si parte con x e y e poi recupereranno le sole squadre coinvolte . Facile . Tutte rinviate ? E a che serve ?

  3. Non hanno i soldi per pagare il ritiro della squadra, li trovano per il ricorso al TAR… poi cosa fanno, si ritirano a campionato in corso?!?

    1. Sarebbero capaci. Ma a fronte del mancato pagamento degli stipendi e delle peripezie per trovare anche il cibo, perché non ci danno tutti un taglio? Sarebbe più decoroso …

  4. Infatti. Poi se vogliono divertirsi e farci divertire con una sfilza di turni infrasettimanali facciano pure . Ormai il casino regna sovrano ovunque. Mettiamo anche questo nel conto.

  5. Il campionato va rinviato.
    Non sarebbe regolare se inizasse con X e Y.
    Ma poi è già ridicolo che inizi il 18 agosto con il caldo e le persone in vacanza. Ancora più ridicolo sarebbe farlo inizare con X e Y.
    Data migliore sarebbe 15 settembre dopo la sosta per le nazionali.
    Al Palermo converrebbe pure per i lavori dello stadio.
    No al campionato ad agosto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *