Caso Sansone, Sagramola risponde: “Forse non è ben assistito…”
Sansone-Palermo, la polemica prosegue. Stavolta è l’ad del Palermo Rinaldo Sagramola a rispondere alle parole di Filippo Mavaro, che cura attualmente gli interessi dell’ex Sampdoria e aveva punzecchiato i rosanero.
Sagramola risponde direttamente dal ritiro di Petralia: “Mavaro? Non so chi sia non lo conosco. Conosco bene invece Sansone: fui io a portarlo alla Sampdoria. Di certo, dire che le ambizioni si misurano con i soldi è come dire che l’intelligenza si misura dalla circonferenza della testa. Gianluca ha 32 anni ed è senza squadra: purtroppo per lui ha fatto un po’ la carriera del gambero… probabilmente non è ben assistito”.
LEGGI ANCHE
“VECCHIE GLORIE”: POTREBBE ESSERCI ANCHE ILICIC
PALERMO, BENE RIZZO PINNA E MARTIN. ORA SERVONO I 2001
fermo restando che la verità sta sempre in mezzo, noi di mercenari non ne abbiamo bisogno!
La risposta di Sagramola è valida anche per tutti i nemici della contentezza e del Palermo che gravitano su questo sito
Al Palermo servono altri due attaccanti affidabili. Sagramola completi la rosa piuttosto che litigare con i procuratori.
Vabbè sta di fatto che piccioli non ne escono solo prestiti e svincolati e nessuna certezza di salire per vincere ci vuole gente forte e la gente forte bisogna pagarla punto. Tutto il resto è aria fritta.
Che circonferenza ha la tua testa XD
Ha detto la verità.È ora di finirla con tutti questi procuratori mancia franchi…..
immagino che tutti quelli che criticano gli acquisti del palermo e chiedono rinforzi di qualita’ conoscono bene la serie D e il valore tecnico delle altre squadre. Io per esempio sconosco tutto della D e poi mi faro’ le mie opinioni dopo aver visto questi calciatori in campo. Solo allora
No noi vorremmo i giocatori forti ma che vengono solo per la gloria di vestire il rosanero. Ma in che epopea pensano di essere ??????
Un tempo…ma tanto tempo fa’….il Palermo comprava dei giocatori con il nome ma a fine carriera…gran soldi…poca resa.
Facciamo un bagno di umiltà…
Siamo in D è il 99% di noi tifosi…nn conosce nessun giocatore…
Di che cosa dovremmo disquisire……??.
Ok io ero uno che voleva Alcott e la capri srl, però a poco a poco mirri mi sta convincendo, però oggi ho letto su un sito il valore dei giocatori del Palermo, fino ad oggi non hanno speso un euro, aveva promesso di spendere in d 1.5 milioni di euro più quelli delle varie entrate (sponsor, diritti TV) e quando lo comprerà qualche giocatore di valore?
Un commento nello stile del suo ex datore di lavoro,che quando non riusciva a prendere qualcosa alle sue condizioni la colpa era sempre degli altri.
Sagramola, quello che non e’ ben assistito sei solo tu, cambia medico, prendine uno bravo ma molto bravo!!!! DILETTANTE