Cassano: “Ferrero? Personaggio particolare ma ha tenuto la Samp a buon livello”
Parla Antonio Cassano. L’ex giocatore della Sampdoria ha commentato la figura di Massimo Ferrero, al centro delle voci di una possibile cessione del club blucerchiato e di una possibile ripartenza con il Palermo.
“Spero che la Sampdoria possa disputare grandissimi campionati per i prossimi mille anni – afferma – . Però guardate quel che è successo a Zamparini, contestato al Palermo. Io non conosco le persone che stanno dietro a Vialli e nemmeno i loro programmmi”.
“Non sai mai chi arriva quando si parla di fondi speculativi – continua – . Vialli so benissimo chi è, ma non credo che ci metta lui i soldi. Ferrero è sicuramente un personaggio particolare, ha dei difetti ma in cinque anni sportivamente parlando ha mantenuto la Sampdoria a un buon livello“.
Cassano non risparmia una frecciatina a Marco Giampaolo, ora al Milan: “Tornare a vedere la Samp? Con Di Francesco sì…”.
LEGGI ANCHE
GDS – PALERMO IN D, BLITZ DI FERRERO MA MIRRI…
ZACCARDO SI CANDIDA: “VORREI ESSERE IL MALDINI DEL MIO PALERMO”
Peccato che la Samp sia stata mantenuta a quel livello da Garrone, un autentico galantuomo che tu ti sei anche permesso di offendere…
Come no! Garrone manteneva la Samp di Ferrero. “Ma fammi il piacere”
Gli ha pure pagato i debiti, ha lasciato la società in una situazione perfetta… il pagliaccio di suo ci ha messo gli spicci… informati prima di parlare…