​​

Cassano: “Ferrero? Personaggio particolare ma ha tenuto la Samp a buon livello”

Parla Antonio Cassano. L’ex giocatore della Sampdoria ha commentato la figura di Massimo Ferrero, al centro delle voci di una possibile cessione del club blucerchiato e di una possibile ripartenza con il Palermo.

“Spero che la Sampdoria possa disputare grandissimi campionati per i prossimi mille anni – afferma – . Però guardate quel che è successo a Zamparini, contestato al Palermo. Io non conosco le persone che stanno dietro a Vialli e nemmeno i loro programmmi”.

“Non sai mai chi arriva quando si parla di fondi speculativi – continua – . Vialli so benissimo chi è, ma non credo che ci metta lui i soldi. Ferrero è sicuramente un personaggio particolare, ha dei difetti ma in cinque anni sportivamente parlando ha mantenuto la Sampdoria a un buon livello“.


Cassano non risparmia una frecciatina a Marco Giampaolo, ora al Milan: “Tornare a vedere la Samp? Con Di Francesco sì…”.

LEGGI ANCHE

PALERMO VERSO LA BANCAROTTA

GDS – PALERMO IN D, BLITZ DI FERRERO MA MIRRI…

ZACCARDO SI CANDIDA: “VORREI ESSERE IL MALDINI DEL MIO PALERMO”

3 thoughts on “Cassano: “Ferrero? Personaggio particolare ma ha tenuto la Samp a buon livello”

  1. Peccato che la Samp sia stata mantenuta a quel livello da Garrone, un autentico galantuomo che tu ti sei anche permesso di offendere…

      1. Gli ha pure pagato i debiti, ha lasciato la società in una situazione perfetta… il pagliaccio di suo ci ha messo gli spicci… informati prima di parlare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *