Serie A, ufficiale: Cassano è del Verona / VIDEO
Nella prossima stagione, la Serie A avrà un protagonista in più. E non banale. Antonio Cassano infatti tornerà a calcare i campi della massima serie italiana e lo farà con la maglia dell’Hellas Verona.
Accordo raggiunto tra il club veneto e il fantasista barese: un anno di contratto, oggi la firma e poi le visite mediche e a seguire l’annuncio tramite i profili social, con tanto di video celebrativo e foto con la nuova maglia (abbellita dall’ormai consueto numero 99).
Ufficiale, Antonio #Cassano è un calciatore del Verona!
FantAntonio ha scelto la maglia numero 99#DaiVerona #VeronaGialloblu pic.twitter.com/LImjskKp4o— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) 10 luglio 2017
Dopo la fine del rapporto con la Sampdoria, che lo ha messo fuori rosa ad inizio stagione e lo ha costretto poi ad allenarsi con i ragazzi della Primavera, Cassano è rimasto un anno senza campo ma non ha mai fatto mancare la sua presenza anche con interviste sempre interessanti.
Visite mediche e firma del contratto… Ecco le prime emozionanti immagini di #Cassano in gialloblù!#DaiVerona #VeronaGialloblu pic.twitter.com/l5TA31qBEJ
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) 10 luglio 2017
La Serie A dunque riabbraccia Cassano, pronto a far parlare nuovamente quel suo piede fatato. E non mancheranno le “cassanate”, di questo possiamo esserne certi.
Che dire! Finora si è visto poco! Avete maledetto il v/s patron Zamparini che,nonostante gli errori commessi, era ed è quello che estrai dalle tasche somme ragguardevoli! In quest’ultimo periodo i palermitani non hanno capito che era in difficoltà l’hanno dileggiato, offeso e vituperato! Da ricordare che con le sue industrie ha dato lavoro, un pò come Berlusconi in piccolo; a più di 1000 persone! L’ingratitudine è proprio quella che troneggia molto spesso! Io non auguro il male del Palermo, però la piazza meriterebbe di peggio!