​​

Cassano: “Lucca favoloso, assurdo sia in B. Lo dice anche Buffon”

Lodi continue per Lorenzo Lucca. Antonio Cassano battezza l’ex attaccante del Palermo – attualmente al Pisa -come uno dei migliori attaccanti in circolazione. Lo ha fatto in diretta Twitch su Bobo Tv.

“Pensate che Gigi Buffon mi ha detto che non ha sbagliato niente contro di loro, che Lucca è davvero fortissimo visto dal campo – afferma Fantantonio -“.

“Io l’ho visto contro il Parma: è forte forte, un talento puro, non capisco come possa essere in Serie B. Ci ha impressionati: è favoloso, è incomprensibile “.


LEGGI ANCHE

SERIE B, I RISULTATI DELLA 7A GIORNATA

7 thoughts on “Cassano: “Lucca favoloso, assurdo sia in B. Lo dice anche Buffon”

  1. mirri complimenti per la tua lungimiranza, ci hai visto giusto a regalarlo per due lire…e vorresti andare in B con le quattro schiappe che hai portato a palermo…vergognati incompetente

  2. Con la vendita di Lucca dovevano costruire una armata brancaleone, invece riescono a mala pena , forse, a pagare gli stipendi. Hanno visto 4 soldi dal Pisa e non hanno capito più niente.

  3. Lo straordinario calcio di punizione da 30 mt dello scorso anno contro il Bari… Qualcuno ha scritto che è soltanto stato un colpo di culo… invece ha la dinamite nei piedi… Ha tecnica, difende bene la palla, ha agilit… ha tiro e naturalmente il colpo di testa… Ha la maturità di un trentenne…. non gli manca nulla….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *