Cassano: “Nazionale? Oggi ci giocherei con una gamba sola, certe convocazioni…”
“Se fossi nato nel calcio di oggi avrei giocato tutte le partite con una gamba sola e avrei segnato sempre”. Parola di Antonio Cassano, che nel corso del periodico appuntamento della “Bobo TV” su Twitch si è lasciato andare ad un duro commento sul momento attuale dell’Italia.
Cassano difende l’operato di Mancini: “In questo momento tutti noi dobbiamo accompagnarlo in questo momento di rinnovamento. Ci vuole pazienza se non hai la materia prima. Con quello che ha sicuramente sarò al fianco di Mancini fino alla fine. Anzi: dico che non vorrei essere al suo posto…”.
E aggiunge: “Vedendo la partita ho pensato che è vergognoso che certi giocatori siano in Nazionale. La partita comunque è stata a dir poco oscena. Retegui? Abbiamo trovato chi fa gol, su tutto il resto bisogna lavorare”.
LEGGI ANCHE
BINDA: “IL PALERMO? RICORDA QUELLO DELLA SCORSA STAGIONE…”
Quando giocavi col Real Madrid non eri così spavaldo, avevi talento ma eri una cosa inutile, adesso fai il fenomeno?
Talento e cervello hanno una cosa in comune, te li da il buon Dio… solo che quando dava il cervello tu eri in bagno con Balotelli….
Parla chi ha lasciato un ricordo indelebile in Nazionale…….ma fammi il piacere!!!
Cassano simpatico come un foruncolo nel didietro… però ha detto tutte cose vere.
Continua a parlare troppo. Buon giocatore , nulla di più. Montato a dismisura da sapienti procuratori che gli hanno fatto guadagnare una montagna di soldi. Denaro sprecato. Meglio sfamare i bimbi bisognosi.
Si direbbe oggi , genio e sregolatezza,sei sempre stato molto vicino alla grandeur,ma limiti comportamentali te lo hanno impedito.Grande cmq.
Più sregolatezza che genio……
Ovvio
NEANCHE IO IMPAZZISCO PER CASSANO MA IN QUESTO CASO HA RAGIONE. P