Cassano: “Padova e Reggiana favorite? Vadano a giocare a Palermo”
Durante la Bobo Tv, la trasmissione in onda su Twitch, Antonio Cassano e Nicola Ventola si sono soffermati sui playoff di Serie C e su quali saranno le squadre favorite per la vittoria e, quindi, per la promozione in Serie B.
Ventola, che era presente al San Nicola per la sfida fra Bari e Palermo, ha visto la vittoria dei rosanero e ha ammesso che la squadra di Baldini ha “giocato veramente bene”. Tuttavia, l’ex giocatore afferma che “ai playoff Padova e Reggiana sono le squadre favorite”.
Non è mancata la risposta di Antonio Cassano, che non sottovaluta le squadre del girone C: “Padova e Reggiana favorite? Dirlo così è facile, ma vadano a giocare al Barbera di Palermo. O a Catanzaro”.
LEGGI ANCHE
TUTTE LE QUALIFICATE AI PLAYOFF
Ogni tanto Cassano non spara una cassanata delle sue
A volte Cassano è saggio…a Palermo sarebbe una bolgia…
purtroppo invece anche questa è una cassanata. certe squadre son molto piu forti e non c’è stadio che tenga ( questa squadra han saputo costruire a Palermo). ma speriamo sempre
parole cariche di speranza, altroché.
Lo stadio sara strapieno a meno che mirri, ma non credo sia così stupido, non faccia prezzi salati
oltre a giocarci la promozione in b ,riempire il barbera significa dimostrare ad un eventuale compratore che una piazza come palermo in c fa numeri da champins, tuttavia ho paura che la tifoseria non sappia rispondere adeguatamente.
Altra Cassanata!! Perché due anni fa la sua Beri, non perse lo spareggio con la Reggiana ???
É irrecuperabile…
Cassano si ricorda, giustamente, dello stadio pieno quando giocava il Palermo Calcio. Cosa che, per il momento, non avviene causa usurpatori.