​​

Cassazione, il Pg chiede il rigetto dell’appello della Procura. Oggi la sentenza

Il procuratore generale della Cassazione ha chiesto stamattina il rigetto dell’appello della Procura di Palermo, che chiedeva il sequestro di 50 milioni di euro a carico del club rosanero.

La richiesta, avanzata alcuni mesi fa, non era stata accolta dal Gip Fabrizio Anfuso: da qui la decisione di fare ricorso. La notizia è stata anticipata da Manlio Mezzatesta per il Gr Rai delle 12.10.

Una buona notizia, quindi, per il Palermo perché la richiesta del Pg va nel solco di quello che era prevedibile dopo la decisione dei giudici di due mesi fa, quando venne rigettato un ricorso della Procura relativamente a una somma di poco superiore a un milione di euro. In quella sede i giudici della Suprema Corte invece confermarono gli arresti domiciliari per il patron Maurizio Zamparini.


La sentenza arriverà con tutta probabilità nella mattina di giorno 15 marzo.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – PALERMO SALVO COL MICROCREDITO?

REPUBBLICA – MIRRI, OPZIONE SCADUTA. TOCCA A FOSCHI SALVARE IL PALERMO

PALERMO, OGGI LA DECISIONE DELLA CASSAZIONE SUL SEQUESTRO DI 50 MILIONI DI EURO

13 thoughts on “Cassazione, il Pg chiede il rigetto dell’appello della Procura. Oggi la sentenza

    1. Come nn riuscire a capire che solo grazie alle indagini ed al “pressing” della procura forse fra non molto riusciremo a liberarci dalla gestione dell’affarista maneggione friulano

        1. Quì nessuno è fan del Grande Bugiardo, ma ciò non toglie che la procura di Palermo ne ha azzeccate davvero poche….as usual!

          1. non si direbbe che i fan manchino 🙂
            comunque la procura ha il dovere di indagare il giudizio spetta ai vari gradi dall’assise alla cassazione, per fortuna siamo ancora in democrazia 🙂

  1. Le procure sono fatte di uomini che come tutti gli uomini possono sbagliare …..ma bisogna confidare che siano uomini in buona fede seppure a volte non e’ così…..detto ciò quello che sta subendo Zamparini e’ semplicemente assurdo e ridicolo se si pensa a quello che hanno combinato e combinano Milan Inter e le stessa Juve

  2. Le strisciate di indebitano per far crescere le squasre, il palermo si è indebitato per spostare i soldi altrove, non per motivi sportivi. Ma la differenza la comprendete o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *