Castagnini: “A Baldini etichette non giuste. Sulle critiche dei tifosi…”
Renzo Castagnini, ds del Palermo, è intervenuto nell’intervallo della sfida tra i rosanero e il Monopoli. Il direttore sportivo ha difeso strenuamente l’allenatore Baldini, tornato in panchina dopo essere guarito dal Covid.
“Gli hanno dato delle etichette non giuste – afferma -. Una persona straordinaria e vera. Se lavori con lui con sincerità e onestà trovi una persona stupenda. A Carrara ha fatto un lavoro importante ritrovando gli stimoli dopo essere rimasto fermo per anni”.
Stimoli che a Palermo aumentano ulteriormente:”Tornare a Palermo era un suo desiderio e lo sta facendo con l’entusiasmo di un ragazzino. La tifoseria del Palermo è stata critica come è giusto che sia: giusti i mugugni per quei risultati. Poi abbiamo fatto due vittorie e se riusciamo a portare a casa anche questa tornerà l’entusiasmo nei playoff”.
LEGGI ANCHE
Aspetta che tocco legno, ferro, età etc….
Baldini è un uomo vero e un grande tecnico. Ad avercene persone così nel calcio.
UNO DEI DUE ACQUISTI AZZECCATI DAL PALERMO : BALDINI E BRUNORI QUESTO ULTIMO, SECONDO ME’ è MOLTO PIU’ FORTE E CONTINUO DI LUCCA, CHE DEVE ANCORA DIMOSTRARE IL SUO POTENZIALE
Bene il traino tirante con il 3-4-1