Castagnini: “Sono affezionato al Palermo. Rinaudo scelta di Mirri”
Parla Renzo Castagnini, fra il passato a Palermo e il presente a Perugia. Intervistato da Tuttomercatoweb, il direttore sportivo del club umbro, arrivato da poche settimane, ha dato qualche dettaglio sul suo addio in rosanero e su come sia stato scelto Rinaudo (attuale ds del Palermo).
“Rinaudo è stata una scelta di Mirri – dice l’ex rosanero – speriamo gli vada bene. È evidente che sia stata una sua scelta. È giovane, poi se farà bene o no lo dirà il tempo, gli auguro di fare quello che ha in mente”.
Castagnini prosegue soffermandosi sull’avventura in rosa: “A Palermo sono stato benissimo, però ormai è il passato. Al Palermo e a Palermo sono affezionato, ma io oggi a Perugia sono un uomo felice, spero di dare un contributo per tirarci fuori da questa situazione e sono convinto di farcela”.
Castagnini spiega anche perché abbia scelto Perugia: “È un club importante, con storia. Come si fa a rifiutare anche se la classifica è precaria? E poi siamo a novembre, c’è tempo per mettere a posto la classifica”.
E, infine, su Baldini, che si è dimesso a pochi giorni dal suo arrivo: “Purtroppo o per fortuna è così – afferma il ds – il destino ha voluto questo e va bene così. Con Silvio abbiamo lavorato bene a Palermo. Se l’ho chiamato? Ci sentiamo sempre. Al di là del rapporto professionale c’è un’amicizia. Però bisogna scindere le due cose. Silvio oggi è un mio carissimo amico. Se un domani sarà di nuovo il mio allenatore non lo so”.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO CHE PERDE DIVIDE I TIFOSI
Non sono affatto affezionato a questa persona.
Sarà bene! che qualcuno spieghi a questo Signore, che anche lui è il passato per il Palermo.
Saluti.