Castagnini: “Brunori? Ringrazio il City Group. Sono qua per aiutarci”
Il direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini, è intervenuto in apertura della conferenza stampa di presentazione di Matteo Brunori per commentarne il ritorno e la trattativa.
“Matteo non ha bisogno di presentazioni – afferma – . È stato un ritorno abbastanza faticoso, abbiamo lavorato molto, tutti ci credevamo”.
Castagnini parla anche dell’impatto della nuova proprietà sull’acquisto di Brunori e sul calciomercato in generale: “Ringrazio il City Group che ci dà la possibilità di fare certe operazioni; sono qua per aiutarci, darci sostegno e continuità al lavoro fatto, senza sconvolgere niente. Speriamo di fare quello che loro si aspettano”.
LEGGI ANCHE
BRUNORI: “VOLEVO PALERMO A TUTTI I COSTI”
Castagnini, ma come? Il City Group vi da la possibilità di fare certe operazioni e di ciò non informa Luigi?
Castagnini ha tentato di contattarlo ma Luigi era impegnato nel leggere gli acquisti della sua Juve e non sono riusciti a mettersi in comunicazione
Certe operazioni? Aspettiamo i fatti con rinforzi di un certo livello.
Certe operazioni? Aspettiamo i fatti con certi rinforzi di livello.
Come vedete non è solo Luigi purtroppo…,
Secondo me lo sceicco neanche lo sa che ha comprato il Palermo………certo pagare 3 milioni di € per comprare Brunori non dovrebbe essere un grosso sforzo, visto che glieli da ad Haaland ogni mese per lo stipendio.