Castagnini: “Il mio futuro? Ancora non so nulla. Baldini allenatore top”
Renzo Castagnini, attuale direttore sportivo del Palermo, è stato intervistato per firenzeviola.it e ha parlato del suo futuro, visto che il contratto che lo lega col club rosanero è in scadenza al 30 giugno 2022.
“Io ho un contratto in scadenza, stanno trattando la cessione societaria e ancora non sappiamo nulla – afferma – . Futuro legato a quello di Silvio Baldini? Lo conoscevo da molto tempo, ora l’ho conosciuto meglio. È un allenatore top, può allenare in Serie A per la qualità del suo lavoro. Ha un’etichetta sbagliata, perché è un uomo per bene e sincero. Se uno si comporta seriamente, è l’uomo più buono del mondo. Il calcio italiano ti bolla un’etichetta e dopo è difficile togliersela”.
Baldini, nei giorni scorsi, si è espresso molto apertamente, dicendo che il suo futuro al Palermo è legato a quello di Castagnini. Con l’eventuale avvento di City Group, però, si procederebbe a un rinnovamento dei quadri dirigenziali, quindi all’arrivo di un nuovo direttore sportivo e, stando alle dichiarazioni di Baldini, un nuovo allenatore.
Castagnini ha anche parlato del percorso fino alla promozione: “Abbiamo cominciato da zero, sottozero, avevamo un programma di tornare in B in tre anni con un budget buono ma non incredibile e siamo riusciti ad ottenere questo risultato che ci siamo meritati”.
LEGGI ANCHE
Diceva mia nonna che se non esce il vecchio non può entrare il nuovo.
il vecchio è quello che ha fatto il miracolo di aver portato il palermo in B , non avete nessuna riconoscenza, già l’avete dimenticato. E poi chi vi dice che il nuovo sia positivo? Lasciate lavorare in pace Mirri che saprà cosa fare