Castagnini: “Mercato? A gennaio è sempre difficile, non solo per i soldi”
Renzo Castagnini, direttore sportivo del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in collegamento telefonico all’emittente campana PrimaTivù. Il dirigente rosanero ha parlato del mercato di gennaio e anche della situazione legata al Covid che ha colpito i calciatori rosanero.
“Il mercato di gennaio è sempre difficile – afferma Castagnini -, dove di solito si fanno degli scambi. Fare trattative importanti a gennaio è difficile, di solito se prendi un giocatore è perché questo non ha giocato fino a quel momento, se invece ha giocato significa che arriva ma non per spostare gli equilibri. Non è solo un fattore economico“.
“Siamo messi veramente male, ci sarebbe bisogno di un rinvio di un ulteriore settimana – ammette Castagnini -, ma dobbiamo stare alla regole e fare quello che ci dicono. Non dobbiamo piangerci addosso e convivere con questa situazione”.
LEGGI ANCHE
E’ difficile per lui che è un mediocre, il curriculum di Castagnini dice tutto…..
Buona sera,come avevo scritto ad inizio gennaio ,Mercato chiuso…Mirri hai superato tutti!!!
RESTO SEMPRE PIU’ CONVINTO CHE BALDINI ABBIA ACCETTATO L’INCARICO CONFERITOGLI PUR DI ALLENARE UNA PIAZZA IMPORTANTE COME PALERMO SAPENDO BENISSIMO CHE NON GLI AVREBBERO COMPRATO NESSUNO!!!
MA MI CHIEDO COME POTREMMO CREARE MAI GIOCO AVENDO TUTTI I CENTROCAMPISTI PIEDI TRIANGOLARI……..
Ma smettila …non è questione economica. Mah
No, infatti. E’ solo taccagneria fine a sé stessa … Oppure Mirri è un presidente senza portafoglio … Vuoi donargli qualcosa per solidarietà, poverino?
Non più di due euro.
NON SONO CAPACI DI FARE DUE PASSAGGI…
FORSE NON MI HAI CAPITO BALDINI AVRA’ ACCETTATO LA PANCHINA CON ENTUSIASMO ESSENDO PERO’ BEN CONSAPEVOLE CHE QUESTA POVERA SOCIETA’ NON GLI AVREBBE GARANTITO ALCUN RINFORZO.
Vediamo se saprà cavare sangue dalle rape che gli hanno affidato …
Vediamo se saprà cavare sangue dalle rape che gli hanno affidato …
RIPETO…LA CURVA NORD PRENDA POSIZIONE SULLO SCEMPIO IN ATTO.
Ahahahahahahahahah
Si come no aspetta e spera…C’erano una volta gli ultras….
Comunque se leggete l’articolo è evidente che Castagnini non parla del Palermo, ma del Mercato in generale.
Ma so bene che a voi non interessa, l’importante è spalare melma sul Palermo ogni singolo giorno.
Parlando del mercato in generale parla dunque anche di quello del Palermo, Il fatto è che i tifosi son così: sperano sempre in un miglioramento o in una svolta che invece non arriva mai. In quanto alla melma credo che già ci stanno e si confida soprattutto nel miracolo Baldini
In due anni hanno comprato una serie di giocatori scarsi e che adesso sono sul groppone, soldi buttati.
somma, lancini, peretti, marong giocatori scarsi che solo Castagnini poteva prendere..
Be’ … Non avevano pagato un milione?
Certo, difficile fare mercato senza soldi e senza cervello…
Soprattutto senza il secondo …
Ma com’è ca un t’affrunti? Tu e cu ti misi ddà.
DOVE SIETE ULTRA’ CI SIETE O NON CI SIETE, PERCHE’ NON PROTESTATE COME TANTE ALTRE PIAZZE CALDE E PASSIONALI!!!!!!!!!!!!!!!!
Si stannu sucannu i ghiaccioli all’arancia …
Più volte è stato evidenziato il grave errore di Sagramola e Castagnini. Quello di aver ingolfato la rosa di elementi mediocri, scarsi di temperamento e quasi alla frutta. Inutile elencarli nuovamente. Hanno depauperato le risorse, notevoli per la C , messe a disposizione dalla società e adesso siamo alla resa dei conti.
Se parliamo del mercato in generale come qualcuno specifica, come mai le squadre che lottano per la promozione come Catanzaro e Avellino non si curano di esuberi e fanno grande mercato rilanciando le ambizioni ? Per loro il mercato è realmente aperto ed hanno le idee chiare su cosa fare, noi viviamo solo di aria fritta.
MANCONO LE RISORSE ECONOMICHE ED ALTRO CHE NON SI PUO’ CONPRARE , INIZIA CON LA LETTERA C E FINISCE CON LA LETTERA A——————-SE NON SI HA QUESTA QUALITA’ I RISULTATI NON POSSONO MAI ARRIVARE.
RICORDO CHE IN ALTRI TEMPI NON FLORIDI ECONOMICAMENTE PARLANDO, SCARSEGGIAVA ANCHE L’ACQUA DA BERE EPPURE CERTI DIRIGENTI COSTRUIVANO ORGANICI DI TUTTO RISPETTO IN C !!
MANCONO LE RISORSE ECONOMICHE ED ALTRO CHE NON SI PUO’ COMPRARE , INIZIA CON LA LETTERA C E FINISCE CON LA LETTERA A——————-SE NON SI HA QUESTA QUALITA’ I RISULTATI NON POSSONO MAI ARRIVARE.
RICORDO CHE IN ALTRI TEMPI NON FLORIDI ECONOMICAMENTE PARLANDO, SCARSEGGIAVA ANCHE L’ACQUA DA BERE EPPURE CERTI DIRIGENTI COSTRUIVANO ORGANICI DI TUTTO RISPETTO IN C !!
Senza soldi un si canta missa,Capito?
CASTAGNINI DICE CHE E’ DIFFICILE IL MERCATO A GENNAIO …….MA QUANDO E’ FACILE PER LUI?
Personalmente ritengo il signor Castagnini un emerito signor Nessuno.
Questo non sa che dire e spara min++++++ a tignitè i giocatori di categoria superiore ci stanno e solo un discorso legato all’ingaggio e basta!
E’ chiaro che questo si traduce in ” non compriamo a nessuno” !
Non sanno a chi addebitare la colpa della propria inefficienza …
È grazie al c…!! Ma scusa! Il direttore sportivo a cosa serve?!? Sappiamo tutti le difficoltà economiche della società!! Tu direttore dovevi programmare e trovare soluzioni !!! Ma cosa ti pagano a fare!!!!
È grazie al c…!! Ma scusa! Il direttore sportivo a cosa serve?!? Sappiamo tutti le difficoltà economiche della società!! Tu direttore dovevi programmare e trovare soluzioni !!! Ma cosa ti pagano a fare!!!!
Castagnini: “A gennaio difficile fare mercato, tengo stretti i miei” articolo di un’altra testata giornalistica; il che significa: non si prende nessuno.
MIRRI,Il PALERMIO E I PALERMITANI VOGLIONO UN’ALTRO PRESIDENTE,PASSA LA MANO QA CHI HA I SOLDI.