​​

Castagnini: “Organico completato”. E Sforzini “flirta” già con i compagni

Il Palermo ha il suo attaccante e Sforzini è già al lavoro per entrare in sintonia con il mondo rosanero. L’ex Avellino è stato ufficializzato solo stamattina, ma è già al campo Pasqualino di Carini per una prima seduta d’allenamento, agli ordini di Rosario Pergolizzi e vicino ai nuovi compagni, che hanno subito accolto il 34enne di Tivoli con curiosità e con il sorriso il nuovo bomber rosanero, tra battute e primi saluti.

NON SOLO GOL: SFORZINI PORTA ASSIST ED ESPERIENZA 

Ai microfoni di Stadionews, invece, il ds rosanero Castagnini si conferma sì uomo di poche parole ma molto più interessato ai fatti e alla sostanza, già con lo sguardo rivolto al campo dopo una scelta di mercato fatta con grande attenzione e mettendo al primo posto l’esigenza di non fare scelte affrettate: “Ci serviva ancora un attaccante per completare l’organico e ora possiamo dire di averlo completato”.


Le strade di Sforzini e del Palermo si erano incrociate più volte nel corso delle ultime settimane e non senza colpi di scena: l’attaccante aveva firmato infatti in Serie C con la Cavese il 21 agosto, salvo poi rescindere il contratto solo 9 giorni dopo, restando alla finestra in attesa di offerte. Inizialmente i rosanero avevano accantonato l’ipotesi di ingaggiarlo virando su altri profili, ma alla fine i contatti con l’entourage sono ripresi e l’esigenza di completare il reparto avanzato ha spinto la società a prendere la decisione. Adesso tocca a Sforzini dimostrare sul campo di essere la scelta giusta.

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – SFORZINI É DEL PALERMO

RIGOLI: “PALERMO, PER LA PROMOZIONE NON C’E’ STORIA”

CORSPORT – PALERMO VICINO ALLA STORIA: IN 100 ANNI NON E’ MAI ACCADUTO

ZAMPARINI, RIPRENDE IL PROCESSO. ARKUS CONTRO IL COMUNE

6 thoughts on “Castagnini: “Organico completato”. E Sforzini “flirta” già con i compagni

    1. Non esagerare, è un giocatore che negli ultimi anni non ha fatto grandi cose, per la D puo’ andare bene ma in C e in B servono altri attaccanti più forti.

      1. si. Ma siamo in D. Tu pensi già alla C ed alla B. Questa squadra sarà tutta da rifare trane 2/3 under più Martinelli, Lancini, Accardi , Fecarrotta e Martin (forse Pelagotti e Santana)

  1. Ma sicuro che non sia il gemello di Ricciardo. In pratica sono due fotocopie. Uguali fisicamente, uguali nei movimenti e segnano sempre in questa categoria. Peccato non poterli vedere insieme perchè sono davvero uguali e si ritroverebbero a calpestare le stelle zolle. Troppo uguali. Forse in qualche partita che non si può sbloccare ed a un certo punto li metti insieme, butti in mezzo palla con cross e ci pensano loro. Certo esteticamente nmon sarebbe bello ma li vedo belli concreti ed efficaci.

  2. Complimenti a CASTAGNINI, visto il poco tempo e’riuscito a costruire un bella squadra super competitiva, speriamo che sia lo stesso per il prossimo anno , si spera in serie C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *