Castori: “Cremonese e Palermo sono le squadre più in ritardo. Su Corini grigiorosso…”
“Faccio una premessa: sono contento che a Rino Foschi sia stato premiato a Palermo con un riconoscimento alla carriera. È stato il mio mentore”.
Esordisce così Fabrizio Castori, intervistato da Tuttomercatoweb. Il tecnico ha trattato vari temi, tra cui il campionato di Serie B. “Il Pisa è partito forte ma non mi sorprende. È una piazza importante e da diverso tempo ha ambizioni. Pippo Inzaghi ci ha abituato a queste partenze di grande livello. Da capire se riuscirà a tenere il ritmo”.
“Lo Spezia ha dato continuità e confermato il progetto tecnico: questo si sta rivelando positivo. Terrà botta fino alla fine. Il Sassuolo è una corazzata, l’ho visto sabato e mi ha fatto un’ottima impressione”.
“Mi sorprende l’esonero di Stroppa a Cremona: insieme al Palermo i grigiorossi sono le squadre più in ritardo. Ma l’esonero di Stroppa è affrettato. Anche se Eugenio Corini conosce bene la categoria e farà bene”.
Un Castori o un Bisoli sarebbero allenatori ideali per il Palermo attuale, si dice che siano difensivisti o che le loro squadre non giochino un bel calcio ma, onestamente, il bel calcio è dai tempi di Silvio Baldini che non lo vediamo più.
Castori ti sei dimenticato della Sampdoria…