​​

Castrovillari – Palermo: le probabili formazioni, dubbio a centrocampo

(AGGIORNATO IL 15 DICEMBRE, ORE 09.00). Ecco le probabili formazioni di Castrovillari – Palermo, match valido per la 16a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 15 dicembre, alle ore 14.30, stadio “Mimmo Rende” di Castrovillari):

CASTROVILLARI (4-3-3): Aiolfi; Barillaro, Ferrante, Mattei, Greco; Cangemi, Lanza, Buda; Gagliardi, La Ragione, Miocchi.

Infortunati: / 


Squalificati: Vona

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Peretti, Crivello, Accardi; Langella (Kraja), Martin, Martinelli; Ficarrotta, Ricciardo, Felici.

Infortunati: Corsino, Sforzini, Santana

Squalificati: Lancini, Vaccaro


Rosario Pergolizzi non ha tante scelte per la partita contro il Castrovillari, tra squalifiche pesanti e infortuni gravi. Il dubbio riguarda ancora una volta il modulo, ma si dovrebbe tornare al tridente in attacco che tante soddisfazioni ha dato al Palermo. Resta un dubbio a centrocampo.

DIFESA: in questo reparto le scelte sono quasi obbligate. In porta ci va Pelagotti, a destra come sempre Doda. Peretti torna titolare al centro della difesa, così come Crivello dopo l’infortunio. A completare il pacchetto c’è Accardi.

CENTROCAMPO: Martin e Martinelli non si toccano, così il terzo posto se lo giocano ancora Kraja e Langella, con il secondo che sembra favorito ed è stato provato più volte da mezzala nel corso della settimana.

ATTACCO: confermato da Pergolizzi in conferenza stampa, in campo va il tridente con Ficarrotta, Ricciardo (al rientro dal primo minuto) e l’inamovibile Felici.

LEGGI ANCHE

PERGOLIZZI: MERCATO? LA SOCIETA’ SA COSA FARE”

PUBBLICITÀ, DURATA, COSTI: PALERMO E COMUNE CERCANO L’INTESA SULLO STADIO

IL MARSALA SPERA DI RIAPRIRE LO STADIO

GDS – LA MAGLIA DEL PALERMO? PER I TIFOSI É TROPPO CARA

2 thoughts on “Castrovillari – Palermo: le probabili formazioni, dubbio a centrocampo

  1. Martinelli mi sta deludendo, mi aspettato molto di più da uno che è reduce da 5 anni di serie B, fa pochi assist e pochi gol, non tira mai in porta. Ogni tanto proverei Mauri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *