Catania, 12.873 abbonamenti venduti. Pelligra: “Siamo orgogliosi”
Numeri importanti per la campagna abbonamenti del Catania. Sono 12.873 le tessere vendute per la stagione 2024/25, dato che pone la società etnea tra le migliori in Italia. Il Palermo, per fare il confronto con un’altra siciliana, ha venduto 13.680 tessere: la differenza è di 807 abbonati.
Il patron del Catania, Ross Pelligra, ha commentato con soddisfazione il dato finale sulla campagna abbonamenti: “Gli abbonati rappresentano una certezza e una grande forza per la squadra e per tutto il club: assicurando una presenza costante, che prescinde dai risultati e dai momenti più o meno felici, ci consentono di far brillare il Catania e Catania in ambito nazionale, alla luce dei dati sull’affluenza e dello spettacolo sugli spalti”.
“La comunità che si riunisce al “Massimino” considera fondamentali le emozioni sportive e i rapporti umani generati dal calcio, ne siamo orgogliosi e al contempo sappiamo di avere una grande responsabilità. Ringraziamo tutti i sostenitori rossazzurri: gli abbonati, gli sponsor, chi acquista il biglietto e chi partecipa emotivamente alla vita del Catania”, conclude.
LEGGI ANCHE
PALERMO, I GIORNALISTI ‘MARINES’ E LA CELEBRE COLLINETTA
Con tutti sti abbonamenti che hai venduto potresti acquistarti uno shampoo!