​​

Catania, allarme fideiussione rientrato in extremis? Ma ora tra gli etnei regna l’incertezza

Il Catania sembra aver risolto in extremis i guai derivati dalla mancata fideiussione che avevano portato a un momento di immobilismo di mercato e potevano valere una penalizzazione di tre punti in classifica o il ridimensionamento del progetto.

Fino all’arrivo di comunicati ufficiali, meglio non cantar vittoria. Ma Tuttomercatoweb parla della “risposta” di Pelligra dopo molti giorni di silenzio e della successiva presentazione della documentazione necessaria relativa ai 4,2 milioni di euro per coprire i pagamenti dei nuovi acquisti.

Una vicenda che sta disturbando l’animo dei tifosi, ora incerti sul futuro e sul reale interesse nei confronti della loro squadra. Anche il deputato regionale Mpa, Giuseppe Castiglione aveva chiesto chiarezza sulla vicenda.


“Chiarisca in prima persona le voci di un ridimensionamento e spieghi pubblicamente quali sono le reali intenzioni del gruppo. Ci sono migliaia di persone che attendono notizie”, ha detto.

10 thoughts on “Catania, allarme fideiussione rientrato in extremis? Ma ora tra gli etnei regna l’incertezza

  1. Al momento dai siti catanesi non risulta rientrato il problema, anzi si parla di chiaro ridimensionamento del progetto. Insomma il brillantinato Pelligra è un vero flop, come molti di noi avevano già intuito.

  2. E probabilmente venderanno il loro giocatore con più mercato (Castellini) per raggranellare un po’ di piccioli.

  3. La smetteranno di paragonarsi al Palermo? La smetteranno di organizzare funerali per il Palermo? La smetteranno di puntare all’Europa mentre sono in C ? Non credo.

  4. Non avete mai vinto niente siete in b e siete convinti di essere in Champions un paio di apparizioni in UEFA come Empoli e Sassuolo il 70 per cento di storia tra b e c per non parlare della città 30 anni indietro rispetto a noi in tutto siete una barzelletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *