Catania, Axpo smentisce: “Nessuna sponsorizzazione”
“Axpo Italia smentisce qualsiasi genere di coinvolgimento o manovra di sponsorizzazione a favore del Calcio Catania”. Lo fa sapere la divisione italiana della compagnia energetica dopo le indiscrezioni che accostavano la Axpo alla questione legata al pagamento degli stipendi dei calciatori etnei.
“Il nostro supporto allo sport Italiano – afferma Axpo Italia – avviene in modo costante su diverse realtà locali di molti territori italiani e questo impegno è culminato nella partnership con Italia Team alle ultime Olimpiadi di Tokyo2020”.
“Tutte le comunicazioni relative ad operazioni di sostegno allo sport vengono da noi rilasciate proattivamente e in modo trasparente a media e stakeholder. Una trasparenza che da sempre caratterizza l’azienda”.
LEGGI ANCHE
IL CATANIA BATTE LA VIBONESE ED ENTRA IN ZONA PLAYOFF
REPUBBLICA – PALERMO, FUTURO APPESO ALLA GUERRA MIRRI – DI PIAZZA”
Mi rifiuto di commentare, se non nel ricordare che ieri avevo scritto a Valerio che vorrei che il Catania si salvasse, ma in maniera trasparente e pulita … vero che Axpo si occupa di energia pulita… Mah!
Comunque, per amor di verità, aggiungo che parte della stampa catanese si è premurata di precisare che SIGI ha smentito prima di Axpo. E’ poco importante? Lo è, eccome.
giusto, altrimenti meglio chiudere bottega e ripartire da zero, che per me resta la migliore soluzione
In tutto questo la Lega dorme il sonno dei giusti….
Oramai la situazione del catania è surreale. E’ come la storia di quell’uomo che teneva il padre morto nel frigorifero per incassare ogni mese la pensione. Ma prima o poi qualcuno se n’è accorto e finiu america