Catania, Baldini: “Sentirsi chiamare falliti aumenta la nostra rabbia”
“Sono orgoglioso di questi ragazzi”. Francesco Baldini esalta la prestazione del Catania, che ha vinto in trasferta 1-3 sul campo della Turris.
In sala stampa Baldini dichiara: “I ragazzi hanno fatto una grande prestazione contro una squadra veramente forte. Avevo detto che il pareggio di Andria sarebbe stato importante se oggi avessimo fatto una prestazione. E così è stato. Sentirsi chiamare falliti fa aumentare ancor di più la rabbia, la cattiveria agonistica di questi ragazzi. Siamo stati compatti e tosti e di questo sono contento”.
Sulla sua espulsione dal campo nel finale dice la sua versione dei fatti: “In realtà era la prima volta che non dicevo niente, di solito sono io fare casino. L’arbitro ci ha detto che se non individuava il responsabile andava espulso l’allenatore. L’allenatore si è arrabbiato molto e avrà le sue ragioni”. E manda un messaggio all’ambiente: “La squadra rema forte e i tifosi si sono legati in maniera forte a questa squadra. Fanno male alcune cose lette questa settimana. Qualcuno scrive senza sapere nulla. Prima di fare polemiche bisognerebbe contare fino a dieci. La polemica dannosa è vergognosa”.
LEGGI ANCHE
SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA