​​

Catania, brutta sconfitta in amichevole: il Ragusa vince 1 – 4

Brutta sconfitta in amichevole per il Catania. La squadra di Tabbiani ha perso 1 – 4 contro il Ragusa, squadra di Serie D, allenata da Giovanni Ignoffo, ex Palermo.

I pesanti carichi di lavoro e meccanismi ancora da perfezionare hanno influito sulla brutta prestazione del Catania. Per gli etnei ha segnato De Luca su calcio di rigore mentre nel Ragusa i gol portano la firma di Maltese, Manservigi, Azzara e Manfrè, su calcio di rigore.

Tabbiani ha schierato il ‘suo’ 4-3-3 ma ancora non si sono viste le trame di gioco propositive tipiche del tecnico ex Fiorenzuola. È solo calcio d’agosto, un allenamento congiunto contro una bella squadra come il Ragusa, ma il debutto in campionato si avvicina e il Catania deve sistemare diversi aspetti.


LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, DOPO LUND ALMENO ALTRI DUE INNESTI

PALERMO, CERCASI RIGORISTA PER SFATARE IL TABÙ

DI CARMINE È UN NUOVO GIOCATORE DEL CATANIA

9 thoughts on “Catania, brutta sconfitta in amichevole: il Ragusa vince 1 – 4

  1. Molti cugini che si divertono a dire la loro da queste parti, oggi se ne stanno alla larga…glielo possiamo dire che hanno una Societa’ tirchia, un allenatore scarso, un DS non all’altezza e dei giocatori svincolati, a fine carriera e, in qualche caso scarsi?

    1. Si, glielo dobbiamo dire. Ma non per ripicca di campanile (queste bambinerie le lasciamo a loro), ma per verità di fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *