Catania, Caniglia a ‘La Sicilia’: “L’obiettivo in prospettiva è la Serie A”
Giovanni Caniglia, consigliere d’amministrazione del Catania e uomo di fiducia del patron Ross Pelligra, è stato intervistato per ‘La Sicilia’ e ha fatto il punto della situazione dopo i primi mesi all’ombra dell’Etna, con un occhio al futuro.
“Abbiamo svegliato un gigante che dormiva. La Sicilia è un’isola favolosa […] si può creare qualcosa di speciale. Il gruppo Pelligra, come imprenditore privato, è pronto per collaborare in modo fattivo e concreto. I progetti importanti sono già nella nostra testa. Catania si fa amare per l’entusiasmo della gente“.
E sul prossimo futuro, dice: “La Serie A è un progetto che si deve realizzare passo dopo passo, è il nostro obiettivo. Non so quanti anni passeranno, speriamo pochi. Ci siamo strutturati per andare avanti. Il pubblico è di Serie A, ma giochiamo in D e dobbiamo andare in C step by step. Una Serie A non ci spaventa per nulla, in prospettiva“.
LEGGI ANCHE
Non so a Catania, ma a Palermo, con quel cognome, tu non puoi lavorare…
ma che commento idiota è il tuo ? Ma non ti vergogni un po’ della cazzata che hai scritto? Io penso che bisognerebbe più che di un cognome vergognarsi della stupidità, dote che la natura te ne ha dato in abbondanza
Molto in prospettiva…..
Davide, povero di spirito, fattela una risata ogni tanto, che è gratis!!!