Castellini: “Tabbiani diverso da Ferraro. Serve tempo”
“La squadra è quasi interamente nuova, dobbiamo conoscerci meglio tutti ed i risultati arriveranno”. Sono le parole del calciatore del Catania, Alessio Castellini, intervenuto a Globus Television per esaminare il momento rossazzurro.
“Tabbiani chiede di sviluppare un certo tipo di gioco, invece mister Ferraro ci chiedeva di metterla più sull’agonismo. Tirare da fuori? Dedichiamo allenamenti anche a questo aspetto. Continuiamo a lavorarci”.
“In partita non sempre trovi la situazione di gioco favorevole, gli avversari possono effettuare anche movimenti diversi da quelli che proviamo in settimana, poi negli ultimi 30 metri l’avversario sente la pressione e cerca di chiudere più spazi possibili”.
Infine, testa a Casertan – Catania. “Cercheremo di preparare la partita al meglio per fare un’ottima prestazione e portare a casa il risultato”, conclude.
Tornare con i piedi per terra e rendersi conto che la C è dura e non ha nulla a che fare con quella D studiata a tavolino per farvi salire subito è il primo passo da fare per prendere coscienza.
Avete tutto il tempo che volete liotri. Anche 5/6 anni. L’importante è salire. Non quando salire.
Tanto state in c da 10 anni, anno più anno meno…fate con comodo, tanto noi non vi aspettiamo…
Toh … Guarda … Esistono anche gli avversari …
Che triste novità …
Non fanno i movimenti che noi studiamo …
Ma parli sul serio o ti sganciasti ‘u ciriveddu?