Catania, c’è attesa per i playoff: la società valuta il ritiro
Dopo lo scampato pericolo, c’è tanta attesa in casa Catania per i playoff. Si tratta di una grande opportunità di rivalsa per i giocatori, che hanno disputato un campionato ben al di sotto delle aspettative ma hanno vinto la Coppa Italia Serie C, garantendosi la partecipazione agli spareggi.
Il Catania scenderà in campo per la prima partita il 14 maggio, la gara di ritorno è in programma il 18. La società sta così valutando l’ipotesi di mandare la squadra in ritiro, anche lontano dalla città. Il vicepresidente Grella, come riportato su ‘La Sicilia’, dice in merito: “Vedremo se andare in ritiro strada facendo. Il ritiro precedente è servito per preparare la gara col Benevento dopo lo scivolone rovinoso col Sorrento. Valuteremo presto ogni soluzione che possa servire“.
Intanto il Catania ricomincia ad allenarsi allo stadio. Il club ha concesso ai giocatori 48 ore di riposo dopo la vittoria col Benevento, ma presto la squadra potrebbe andare in ritiro per preparare la doppia sfida che può cambiare una stagione.
LEGGI ANCHE
SPEZIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Ma iti a chiuirivi, ma non sperate in un’altra botta di culo!
Buona idea, per il ritiro consiglio Lourdes, mi sembra una sede adatta…
Botta di culo o Torna a Surriento di Rosanero? La seconda che ho detto.