Catania, c’è La Russa al Massimino: “Che meraviglia lo stadio pieno!”
Ospite d’onore allo stadio “Angelo Massimino”. Ad assistere alla sfida tra Catania e Santa Maria Cilento, ultima gara casalinga della stagione, c’è anche il presidente del Senato, Ignazio La Russa.
“Stadio tutto esaurito? Questa è la meraviglia di Catania – afferma alla fine del primo tempo in un’intervista per Telecolor – . Qui c’è grande passione per lo sport e il calcio“.
“Il calcio ha ricompensato Catania; rispetto a tante altre città, soprattutto del centro-Sud, ha vissuto tanti anni di Serie A. Catania e Palermo hanno avuto lunga permanenza nella massima categoria. Fatemi ringraziare Ross Pelligra, è una persona squisita, è innamorato della città. Spero che riporti il Catania in Serie A, dove merita”, continua La Russa.
La Russa, nato a Paternò ma conclamato tifoso dell’Inter, ha parlato delle tante battaglie vissute da tifoso quando la sua squadra del cuore si affrontava col Catania: “Quando c’era Catania – Inter portavo con me due nipoti: uno con la maglia rossazzurra e l’altro con quella nerazzurra. Chi vinceva, vinceva, non aveva importanza”.
LEGGI ANCHE
interista e catanese a tempo perso. il mondo è “sottosopra”.
TUTTOFASULLO!!!!
ba jettati