​​

Catania – Chiricò, c’è l’accordo: ora visite mediche e firma

Il Catania si prepara a mettere a segno un colpo di mercato: Cosimo Chiricò è infatti pronto a indossare la maglia rossazzurra. L’attaccante proveniente dal Crotone oggi dovrebbe svolgere le visite mediche per diventare una freccia di Tabbiani in Serie C.

Poi, sarà il momento di apporre la firma definitiva sul contratto. Il calciatore pugliese aveva già acconsentito al trasferimento e si prepara a siglare un biennale.

Aveva richieste tra Serie B e C. Classe 1991, Chiricò ha vestito negli ultimi anni le maglie di Crotone, Padova, Ascoli e Monza. Ecco il primo regalo di Pelligra e Grella al capoluogo etneo.


LEGGI ANCHE

PALERMO, BOMBARDINI CONDANNATO A SEI MESI PER TENTATA ESTORSIONE

PIGLIACELLI, LE PAROLE DELL’AGENTE

MERCATO PALERMO, NUOVE EVOLUZIONI

5 thoughts on “Catania – Chiricò, c’è l’accordo: ora visite mediche e firma

  1. Se voi a Catania provaste vergogna per le scemenze che dite credendoci veramente (e non per fare solo dello sfottò), forse sareste più “umani” …

  2. Cmq, se vuoi parlare seriamente, mi sembra che la nuova proprietà catanese si stia muovendo bene e sotto traccia. La tifoseria in parte storce il muso, ma la proprietà se vuole raggiungere i suoi obiettivi di mercato, fa bene a parlarne solo a cose fatte.

  3. Chiricò è un buon profilo. Non più in ascesa, ma pur sempre un buon profilo. Occorre vederlo inserito nel contesto etneo, ma può far bene.
    Poi, ovviamente, ci sono anche gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *