Catania, clamorosa decisione: la squadra non giocherà a Potenza
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2019/11/Stadio-Catania-Massimino-e1577685902163-1024x584.jpeg)
Clamorosa decisione del Catania. Dopo l’aggressione subita dall’amministratore delegato, Pietro Lo Monaco, durante il viaggio verso Potenza, la società ha deciso di non giocare la gara di Coppa Italia Serie C e tornare a casa.
RINUNCIA CATANIA, COSA DICE IL REGOLAMENTO
La squadra era in ritiro, molto scossa dall’episodio successo a Lo Monaco. Una volta compresa la decisione della società, i giocatori hanno lasciato Potenza per rientrare in sede.
La partita, in programma alle ore 15, non inizierà mai, i rossoblù passano il turno in automatico e il Catania andrà incontro a delle sanzioni pecuniarie.
Ecco la nota:
“La vile e vergognosa aggressione subita oggi dall’amministratore delegato Pietro Lo Monaco da parte di ultras catanesi a bordo della nave traghetto durante il viaggio per raggiungere Potenza, già prevedibile alla luce dello striscione intimidatorio esposto in città e di quanto denunciato dal nostro amministratore delegato in occasione della conferenza stampa tenuta ieri, ci obbliga a fermarci. Conseguentemente, la squadra rientra a Catania”.
LEGGI ANCHE
Gli ultras sono il cancro di questo sport. Bene ha fatto il Catania a rinunciare alla partita, andando contro i suoi stessi interessi. Sostegno ai veri tifosi rossoazzurri da Palermo e al bando la feccia ultras!