​​

Catania, continua la campagna abbonamenti: superata quota 12 mila

La campagna abbonamenti del Catania non si ferma: il club è reduce dalla prima partita di campionato casalinga vinta contro il Benevento. Tre punti che potrebbero aver riacceso l’entusiasmo per dare un’ulteriore scossa al numero di abbonati.

Il Catania ha provato a suonare la carica sui social, comunicando il numero attualmente raggiunto: Ricomincio da… 12.273: dalle ore 10.00 di domani, mercoledì 4 settembre, nuovamente in vendita gli abbonamenti”.

Gli etnei inseguono… il Palermo: i rosanero hanno infatti superato quota 13 mila tessere sottoscritte. A renderlo noto è stato proprio il club rosanero nel dato spettatori del match contro il Cosenza (13.165 tessere a domenica 1 settembre).


Buon inizio di stagione per il Catania: gli etnei hanno passato il turno di Coppa Italia Serie C eliminando il Crotone e hanno conquistato 4 punti nelle prime due partite di campionato.

2 thoughts on “Catania, continua la campagna abbonamenti: superata quota 12 mila

  1. Scusate, a noi cosa e quanto ci può interessare questa notizia!? Qui si deve parlare solo del Palermo, del calcio catania non ci interessa, come a loro sicuramente non interessa del Palermo calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *