Catania, Cristaldi: “Siamo consapevoli di essere forti”
Il vice di Scienza, Gianluca Cristaldi, ha espresso soddisfazione in merito al match vinto dal Catania contro l’Avellino.
“Siamo contentissimi noi dello staff, soprattutto per i ragazzi – ha dichiarato –. Mi è piaciuta la voglia di giocare sempre a calcio, stiamo crescendo, giochiamo senza remore a prescindere da chi abbiamo di fronte. Portiamo avanti questa strada”.
Nota positiva, Pecorino che ha segnato il gol vittoria: “Si sta dimostrando con i fatti e non a chiacchiere un giocatore importante, ci dà una grande mano – prosegue Cristaldi -. Come lui tanti altri giovani che si stanno mettendo in luce, ad esempio Biondi si è fatto trovare subito pronto con una grande giocata effettuata a beneficio di Pecorino”.
“Non molliamo, questa squadra deve stare sempre sul pezzo. Siamo sempre stati consapevoli di essere forti, ogni partita ha una storia a sé. Con la Turris veniva tutto più difficile perché ci hanno affrontato non giocando a calcio e non lasciando spazi. Quando hai la possibilità di giocare, invece, puoi perdere, si, ma anche vincere”.
LEGGI ANCHE
PALERMO – MONOPOLI 3 – 0, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI