Catania, Daniele Faggiano è il nuovo direttore sportivo / UFFICIALE
Daniele Faggiano è il nuovo direttore sportivo del Catania: il dirigente ex Palermo e Sampdoria ha firmato con gli etnei un contratto biennale fino al 30 giugno 2026 e avrà il compito di costruire una squadra competitiva per la Serie C.
Per Faggiano si tratta della terza esperienza in Sicilia: la prima è stata a Trapani, dove in quattro anni è stato promosso dalla C alla B andando anche a un passo dalla A. La sua avventura a Palermo è durata circa 5 mesi nel 2016 ed è legata alla scelta di Roberto De Zerbi sulla panchina rosanero.
IL COMUNICATO
Catania Football Club rende noto di aver affidato la direzione sportiva al signor Daniele Faggiano, che si lega contrattualmente alla nostra società fino al 30 giugno 2026 con opzione per la stagione successiva. Il Catania presenterà ufficialmente il nuovo direttore sportivo nel corso di una conferenza stampa che sarà indetta durante la prossima settimana.
Ottimo Ds per la c un lusso
Bravo Catania ….se lasceranno lavorare Faggiano il Catania tornerà in B prossimo anno e tornerà competitivo nei prossimi anni
….e vincerà lo scudetto….
Comu ti finì pacchione!
Faggiano caduto molto in basso.
Passano da un pollo ad un Faggiano, il salto in avanti è notevole…