Catania, decaduta la trattativa con Mancini: la decisione del Tribunale
Il Tribunale di Catania ha deciso: la trattativa di Benedetto Mancini per acquistare il ramo d’azienda del Calcio Catania è decaduta.
La decisione del Tribunale, arrivata dopo tante ore di attesa (più di due giorni), è stata presa dopo il pagamento parziale di Mancini di 200 mila euro a garanzia dell’operazione per rilevare il ramo d’azienda sportivo.
L’imprenditore romano, però, ha versato i soldi (poco più della metà rispetto a quelli richiesti) martedì 5 aprile, dunque un giorno dopo: la firma del rogito era in programma lunedì 4 aprile, ma Mancini non si è presentato.
Adesso, è in corso un ulteriore incontro tra i curatori fallimentari e il Giudice delegato, per decidere sul futuro della società rossazzurra. Intanto, la scadenza dell’esercizio provvisorio è, per ora, fissata al 19 di aprile.
fate stare tutti a casa e chiudete li la pratica, visto che mancano tre partite le diano a tavolino e basta. Chiudete sta sceneggiatura.
Bisogna vedere se gli fanno finire il campionato, cambierebbe la classifica..
Ennesima farsa, non avrebbe senso fare finire il campionato ai cuginetti per poi farli fallire a fine torneo. Parlo sopratutto per la Vibonese che potrebbe da ultima in classifica giocare i play out salvezza. Staccate la spina. Forza.
Avete prolungato questa manfrina fino ad ora, e adesso a tre partite dalla fine, vi rendete conto che Mancini è un sola??? Siete ridicoli!!!
No, peggio. Sarebbero da portare tutti davanti a un giudice serio di altra parte d’Italia.
Il Catania deve essere escluso dal campionato. Senza se e senza ma. I tifosi giudici del tribunale di Catania devono smetterla.
Per il Palermo non cè stata nessuna pietà. Non vedo perché non debba essere la stessa cosa per il Catania.
I giudici di Catania? Affetti da un morbo tipicamente locale: lo strabismo di Polifemo …
Certo che per il Palermo non è stata, a suo tempo, usata la stessa delicatezza. Ci hanno immediatamente sbattuto fuori , impedendoci di completare la stagione calcistica, senza tanti complimenti. Due pesi e due misure…..
Il Catania deve essere escluso. Senza se e senza ma.
,
Ne va dell’equità del giudizio di fronte alla Legge …
la società andrebbe esclusa considerato cio che è stato fatto con il Palermo ed altre società, ma a questo punto se hanno i soldi per queste tre partite ad essere onesti questi giocatori meriterebbero di giocarseli anche per la regolarità della stagione. Non parliamo però di eventuali playoff, per favore.
Voglio i 6 punti e non me ne frega niente delle altre squadre del campionato , abbiamo subito troppi torti in passato. La società deve pretendere l’esclusione del Catania con i sei punti per tutti.
DOVE SONO I SOLDI DEL MONOPOLI MAGARI QUELLI SI DEBITI SU DEBITI A PIANGERE SONO I CREDITORI
la guerra tra poveri , ecco la solidarieta dei siciliani …….
Qui non c’è solidarietà di sorta (solo a livello umano e verso i tifosi che sono le vere vittime). La legge c’è e va applicata equamente come è stato già fatto in passato. Non ci sono deroghe di sorta: “Lex, dura lex, sed lex” …