Catania, Domenico Toscano è il nuovo allenatore / UFFICIALE
Domenico Toscano è il nuovo allenatore del Catania. Dopo una lunga attesa è arrivata l’ufficialità: il tecnico è arrivato in città nella giornata del 17 giugno, ha firmato il contratto e ha avuto un lungo colloquio col vicepresidente Vincenzo Grella.
Toscano è uno specialista di promozioni e si tratta di un grande ‘colpo’ per il Catania. Il tecnico ha conquistato per quattro volte la Serie B: con la Ternana nel 2012, con il Novara nel 2015, con la Reggina nel 2020 e con il Cesena nel campionato appena concluso. L’allenatore verrà presentato in conferenza stampa oggi, martedì 18 giugno, alle 15.30 al “Massimino”.
ECCO LA NOTA
Catania Football Club rende noto di aver definito l’intesa con il signor Domenico Toscano, che nella stagione sportiva 2024/2025 assumerà la conduzione tecnica della prima squadra.
Nato a Cardeto (Reggio Calabria) il 4 agosto 1971, l’allenatore ha conquistato in carriera quattro promozioni in Serie B: con la Ternana nel 2012, con il Novara nel 2015, con la Reggina nel 2020 e con il Cesena nel campionato appena concluso.
LEGGI ANCHE
GRELLA: “SIAMO PIÙ AVANTI RISPETTO A UN ANNO FA”