Catania, entro domani le buste: Sigi non molla, incognita Tacopina
Ancora alcuni giorni di attesa per conoscere il destino del Catania. Città e tifosi fremono per il bando del Tribunale che dovrà assegnare il club ad una nuova proprietà e domani 22 luglio si assisterà al primo atto: la presentazione delle buste con le offerte prima dell’eventuale procedura competitiva (che scatterebbe la mattina successiva)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Sigi non molla e presenterà oggi ufficialmente la candidatura al bando pubblico: “Siamo pronti, abbiamo lavorato per sette mesi, speriamo di ottenere l’ok dal tribunale per cominciare a parlare solo di calcio”. Sullo sfondo anche Joe Tacopina, le cui reali intenzioni però saranno chiare solo all’apertura delle buste: il suo interesse potrebbe essere legato soprattutto alla gestione del centro di Torre del Grifo.
Per chiunque prevarrà sarà comunque una corsa contro il tempo: dopo la procedura competitiva, il 28 verrebbe stipulato dal notaio il passaggio di proprietà ed entro il 5 agosto il club dovrà essere in regola per l’iscrizione al prossimo campionato, soprattutto sul fronte stipendi arretrati.
LEGGI ANCHE
—> FICARROTTA DICE NO AL PERIODO DI PROVA: “SONO DELUSO”