​​

Catania, Faggiano: “Le cessioni saranno tante. Chi vuole altre categorie può andarsene”

Il nuovo direttore sportivo del Catania, Daniele Faggiano, è stato intervistato per il quotidiano La Sicilia e ha fatto il punto della situazione in vista della prossima stagione.

Toscano? Serve del tempo, il Cesena deve ancora ufficializzare il proprio allenatore – afferma – . Non cambieremo rotta, ma siamo sempre vigili. Come giustamente ha detto Grella non è che la nostra pazienza può durare in eterno. Stiamo lavorando e quanto prima cercheremo di ufficializzare il nome dell’allenatore. Anche noi vogliamo restare sereni. Non ci sono stati problemi di sorta, ma occorrono tempi burocratici necessari”.

Sul mercato le uscite saranno tante, in linea con i programmi degli altri club – continua – . Non è mai facile affrontare un mercato ma le nostre valutazioni sono in corso d’opera, non ci siamo mai fermati in società. È normale che prenderemo giocatori funzionali alle idee dell’allenatore. Chiamarsi Catania ci facilita per un certo verso, ma chi vuole altre categorie può andarsene serenamente altrove. Nessuno deve pensare di venire qui a bivaccare e basta”.


LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, INIZIA UNA SETTIMANA IMPORTANTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *