​​

Catania, Faggiano: “Mai avuto problemi di budget. Il mio obiettivo è non affossare il club”

Il direttore sportivo del Catania, Daniele Faggiano, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione alla fine di un calciomercato che ha visto i rossazzurri rivoluzionare l’organico.

Non ho avuto nessun disagio relativo al budget – afferma – . Mi è stato detto di far fronte ad alcune situazioni e ci siamo adattati tutti, lo sappiamo cosa è successo con il budget. Il mio obiettivo è non affossare la società, il budget deve rimanere quello deciso fino al 30 giugno. Quindi a gennaio potremmo anche cedere senza prendere qualcuno”.

Per il mio modo di lavorare non sono contentissimo del calciomercato, perché fare le entrate è semplice, fare le uscite molto meno – continua – . Noi avremo sei giocatori fuori lista, che ci portano a stare attenti a tante situazioni. Sul budget pesano, pensavamo di poter fare qualcosa di più. Tanti hanno rifiutato le squadre, qualcuno voleva andare in B, ma non c’era mercato. Potevano anche andare in prestito, per dimostrare qualcosa anche a noi stessi, per farci cambiare idea su qualcosa, ma nulla. Questo ci penalizza“.


LEGGI ANCHE

PALERMO – COSENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

1 thought on “Catania, Faggiano: “Mai avuto problemi di budget. Il mio obiettivo è non affossare il club”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *