Catania, Ferraro come Pergolizzi: non sarà l’allenatore in Serie C
Giovanni Ferraro non sarà l’allenatore del Catania in Serie C: il club rossazzurro ha diffuso un comunicato nel quale ufficializza la decisione, presa probabilmente già dopo la vittoria del campionato.
Per Ferraro un destino simile a quello di Rosario Pergolizzi, che era stato chiamato per traghettare il Palermo dalla Serie D alla Serie C e poi sostituito da Roberto Boscaglia.
IL COMUNICATO
Catania SSD rende noto che il rapporto contrattuale con l’allenatore Giovanni Ferraro non proseguirà nella prossima stagione sportiva. Il Presidente Rosario Pelligra e l’intera dirigenza rossazzurra ringraziano il tecnico per il proficuo lavoro svolto e per aver sempre abbinato alle qualità professionali uno stile esemplare. A Giovanni Ferraro, stimato e rispettato protagonista nella stagione 2022/23, i più sinceri auguri delle migliori fortune nel prosieguo della carriera.
L’avevano capito tutti, pure le pietre dell’etna, solo il diretto interessato si illudeva…
Anche molti tifosi speravano in una sua riconferma. Peccato perché Ferraro (mi scusi il mister) era una garanzia di insuccesso certo. Non che cambi molto, ma è meglio non rinunciare alle certezze.