Catania, Ferraro: “Nove vittorie in fila nel girone di ritorno difficilmente si vedono”
“Ancora una volta abbiamo dimostrato che quando vogliamo vincere con forza riusciamo a farlo”. Così l’allenatore Giovanni Ferraro ha commentato la vittoria del Catania sul Paternò (che avvicina sempre di più gli etnei alla promozione in Serie C).
In sala stampa, Ferraro sottolinea: “Abbiamo dimostrato il nostro valore a questo pubblico meraviglioso. Sono importanti la predisposizione e lo spirito: veniamo da nove vittorie consecutive e se guardiamo alle stagioni del passato difficilmente si è vista una squadra che ci è riuscita nel girone di ritorno. Il difficile viene adesso, ma abbiamo una rosa ampia in cui tutti possono dare un contributo”.
E ribadisce: “La forza è nel gruppo: non si vince perché indossiamo questa maglia ma perché questi ragazzi si preparano al meglio. Paura sulla traversa? No, siamo già andati sotto in questa stagione e sappiamo che quando il Catania gira ha anche la forza per fare tre gol in venti minuti. Non dobbiamo guardare la classifica, dobbiamo sempre dare il massimo”.
LEGGI ANCHE
CATANIA – PATERNÒ: GLI HIGHLIGHTS
Caro Ferraro, ci tengo a ricordarti che l’anno prossimo, in serie C, nessuno regalerà punti.
Senza squadre che si scansano per lasciarvi passare l’anno prossimo vi fannu i pirtusa.
Caro mister, la tua bravura dovrebbe farti notare che il girone è a dir poco SCARSO. Addirittura settimane fa ho visto contro di voi un giocatore del Castrovillari di 100 kg. Tre anni fa con Savoia, Acireale, Troina, Messina, Licata, Biancavilla arrivavi a metà classifica.
Ma se anche il coniglio Mascara ha detto che il girone del catania è un girone di eccellenza di cosa parli? Vediamo il prossimo anno, quando sarete in C cosa dirai.
Ferraro, se allenerà il Catania in serie C, farà la fine di Filippi…
Adesso viene il difficile…ma non si rende conto di quanto sia ridicolo?!?
Anche una D di cosi basso livello difficilmente si vede