Catania, riunioni per salvare il titolo. Ferraù: “Dobbiamo tentare”
“Faremo di tutto, anzi l’impossibile per mantenere l’impegno e versare la somma richiesta dal Tribunale, ben coscienti che abbiamo il dovere di tentarci sino all’ultimo“.
Sono le parole dell’avvocato Giovanni Ferraù riportate dal quotidiano La Sicilia. Oggi e domani saranno giorni vitali per evitare il naufragio del Catania. Nelle prossime ore è in programma un incontro con i curatori fallimentari per decidere il futuro.
Al momento si parla solo di ipotesi: come quella di “pagare gran parte del debito fornendo garanzie” – riporta il quotidiano -. Ma le riunioni non finiscono qui. Anche i soci Sigi si vedranno per discutere le strategie necessarie a salvare il titolo sportivo. La riunione è fissata per il pomeriggio di oggi (29 dicembre).
LEGGI ANCHE
Che ipocrisia i soldi non li metterà nessuno e loro lo sanno bene ma per tenere calmi i tifosi .
Se avessero un euro per ogni riunione inutile avrebbero sanato il bilancio….
Sempre sorridente e fiducioso questo avvocato. Come scritto tempo addietro mi ricorda tanto personaggi che poco prima di sparire ci rassicuravano con parole dolci e ottimismo. Un simpaticone questo ferrau.
Ma poi di che cosa parlano? In cassa c’è un ammanco di 600.000 euro. Qualcuno di loro li ha presi. E’ giusto che li rifonda. Al mio paese uno che fa così lo si classifica con un nome. A Catania no?