Catania, Grella: “Ancora artefici del nostro destino. Messina gara più importante della stagione”
“I nostri tifosi sono delusi, arrabbiati e preoccupati alla luce delle tre sconfitte consecutive in campionato ma possiamo superare la difficoltà, insieme“. E’ l’appello del vicepresidente del Catania, Vincenzo Grella, dopo l’ultima batosta subita in campionato che adesso spaventa la piazza.
“La classifica dice che siamo ancora artefici del nostro destino e liberi di concentrarci soltanto sul nostro cammino – prosegue -. Sono sempre convinto di dover guardare avanti e non indietro, per dare il giusto impulso positivo, c’è però la piena consapevolezza di dover lottare per evitare i playout”.
“Questo è un momento delicato, perciò mi rivolgo con la massima sincerità a tutti quelli che amano il Catania: con la loro presenza in massa sugli spalti e infondendo coraggio in ogni secondo della gara ai nostri calciatori, li renderanno certamente più forti in occasione della partita in programma domenica, che è la più importante della stagione”.
“La squadra è rientrata in pullman soltanto in nottata, per via della cancellazione del volo di ritorno, di conseguenza si allenerà da mercoledì svolgendo sedute più intense e andrà in ritiro già venerdì”, conclude.
Continua a guardare avanti … sei già in serie D
FORZA MESSINA!,
Dovete solo continuare a festeggiare per un paio di settimane, poi sarete a posto… e cominceremo a festeggiare noi…
Pallone gonfiato. Ringrazia che a Padova non vi hanno dato lo 0-3 a tavolino …
Avete proprio una Grande tifoseria … degna di te …
Forza Messina e grande Giacomino Modica,in memoria del tuo passato rosanero, fai in modo che accada… Messina ai play off e Catania ai play out
FORZA MESSINA