Catania, Grella: “Faggiano lavora 24 ore su 24, questa è la mentalità che voglio”
Il vicepresidente del Catania, Vincenzo Grella, interviene durante la presentazione del nuovo direttore sportivo, Daniele Faggiano, e spiega il perché della scelta.
“Sono felicissimo di presentare il nuovo direttore sportivo, Daniele Faggiano, che conosco da tantissimi anni – afferma – . Averlo a mio fianco è un passaggio molto importante nell’ottica di una crescita continua. Il suo curriculum parla da solo. So quanto è carico, quanto lui può dare a questo club. Faggiano ha forte personalità, grande conoscenza del calcio italiano, ha vinto anche in Serie C. So come lavora, so anche durante la settimana come vive il suo mestiere, 24 ore su 24. È uno che non si ferma un secondo. Questa è la mentalità che voglio fortemente l‘anno prossimo“.
Sul futuro prossimo, dice: “Se ho sposato il progetto del presidente Pelligra non era per trovarmi un amico in più o avere un consenso in più. Ho in testa un obiettivo, so dove vorrei portare la società, ricercando il giusto equilibrio su come dirigere e come trovare gli uomini giusti che possano accompagnarmi anche nella mia crescita personale. Con certi professionisti accanto, si impara. Vogliamo creare un club forte dove tutti noi siamo orgogliosi di farne parte”.
Ma se lavora 24 ore su 24 come ha fatto a diventare pacchione? Quando s’ingozza di cibo?