Catania, Grella riprende i contatti con Pelligra: ma il rischio penalità rimane
Sono giorni difficili in casa Catania. La società etnea si trova nel bel mezzo di una ‘tempesta’ causata dalla mancata autorizzazione della fideiussione, che ha impedito di poter schierare i nuovi acquisti nella gara di Coppa Italia contro la Carrarese. La data del 9 agosto è centrale per capire in quale direzione si andrà.
Il vicepresidente del Catania, Vincenzo Grella, ha intanto ripreso i contatti con il patron Rosario Pelligra, dopo una decina di giorni di ‘gelo’. Si lavora affinché la fideiussione presentata dall’Australia riceva l’autorizzazione di un istituto bancario italiano. L’auspicio è che la situazione torni alla normalità, ma il rischio della penalizzazione rimane.
La garanzia integrativa deve arrivare entro la scadenza del 9 agosto. Se non dovesse arrivare, il Catania riceverebbe una penalizzazione in classifica con annullamento dei nuovi contratti, che vorrebbe dire un clamoroso ridimensionamento del progetto. Toscano – contrariato dalla situazione – non vuole mollare, così come Faggiano. Si attendono sviluppi.
LEGGI ANCHE
PALERMO, VIAGGIO DENTRO IL CANTIERE “BARBERA”