Catania, Grella: “Vogliamo dare soddisfazioni ai tifosi, abbiamo una città importante dietro”
Il vicepresidente del Catania, Vincenzo Grella, è stato intervistato per Sky Sport e ha fatto il punto della situazione dal ritiro di Assisi, dove la squadra sta preparando la nuova stagione.
“Sono contento di essere qui ad Assisi e carico, mi sento come un giovane alla sua prima esperienza – afferma – . Ho avuto modo di assistere agli allenamenti per la prima volta, trovando una squadra molto concentrata ed entusiasta. Non vediamo l’ora di ripartire, vogliamo dare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi perché abbiamo una città molto importante dietro. Lavoreremo al massimo per portare Catania dove merita”.
“I giovani sono il futuro del Catania, il presidente Pelligra gli ha riservato uno spazio importante. L’esigenza è quella di acquisire un risultato che non è sempre facile da ottenere ma la nostra dirigenza è attenta a questo aspetto, in special modo ai ragazzi del nostro territorio ma anche su scala nazionale. C’è la volontà di creare una cultura del lavoro attraverso cui loro possano crescere e diventare un investimento per il futuro di questa società, inserendoli nel momento giusto”, continua.
LEGGI ANCHE
PALERMO, OGGI ALLE 20 AMICHEVOLE CON IL LEICESTER
Dietro avete altre cose
Il cacania è già dove si merita…