Catania, il ds Laneri a La Sicilia: “Allenatore? Individuati 2-3 profili”
Tempo di programmare la stagione per il Catania che riparte dai dilettanti, soprattutto dopo l’annuncio negli scorsi giorni delle principali cariche dirigenziali. Tra queste il ruolo di direttore sportivo che è stato assunto da Antonello Laneri. E proprio il ds ha rilasciato delle dichiarazioni a La Sicilia.
“Sono stato più volte vicino al Catania – afferma – e sono felice di essere qui. Per un siciliano essere il ds dei rossazzurri è il massimo. So di avere responsabilità, soprattutto quest’anno che si inizia da zero”.
Poi il mercato. “E’ sempre in divenire, non ci faremo trovare impreparati, ma fino a quando non c’è la firma sul contratto ogni trattativa è aperta. Conosco tanto la categoria, alla qualità della B o della C va preferita quantità e fisicità. Questi sono i profili che ricercheremo”.
“Attingeremo sicuramente dal campionato italiano, nel caso specifico dei giovani atleti, punteremo profili che hanno già totalizzato più presenze in D. Su Lodi, Russotto e Rosaia stiamo facendo tutte le valutazioni del caso. Priorità all’allenatore e abbiamo già individuato 2-3 profili”, conclude.
Stamu avvulannu……