Catania in C, Diletta Leotta: “Altro che Camp Nou…” / VIDEO
“Il Catania è in C ragazzi, il Catania è in C! Altro che Camp Nou“. Anche Diletta Leotta si unisce ai festeggiamenti per la promozione e l’approdo del Catania in Serie C.
Lo fa attraverso Instagram condividendo un video in cui esprime la sua felicità per i risultati ottenuti dai rossazzurri sul campo. “Forza Liotru”, scrive la commentatrice di DAZN a corredo del video reel riportato in basso.
Il video
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
CATANIA IN C, FERRARO: “PALERMO HA FATICATO PIU DI NOI”
Ti preferisco quando non spari min***te…
Mi sembra più una presa per il c***
Vedete che Diletta Leotta è catanese, è normale che abbia in simpatia la squadra della sua città. Smettetela con queste sciocchezze che scrivete. Andate oltre, siamo squadre della stessa regione
E questo succede quando il silicone dalle tette raggiunge il cervello…
Vidimac. Sei veramente in fenomeno
Quasiimbecille
Non ho capito. E’ catanese, tifa per il Catania. Ma perché non dovrebbe esultare ?
Bravo Valerio. Complimenti ai cugini Catanesi. Speriamo di rivederci presto in A per uno dei derby più belli d’Italia. Sono due piazze che meritano la A… Speriamo che anchge il Messina ritorni quello di un tempo.
Esultare si, sparare minkiate è un’altra cosa. Ma quale Camp Nou? Non mi ricordo nonostante i 35.000 spettatori consecutivi per le ultime 5 partite, nessuno dei palermitani esposti pubblicamente aver paragonato la Favorita al Maracanà o al Bernabeu, sebbene ce ne fossero gli estrremi. Diciamo che a gadania, le minkiate si arronzano con la pala. Da sempre
E’ inutile…come la metti la metti siti troppu dementi…!!! o manciti a meusa ZINGARO !!!!
Ecco, infatti la dimostrazione certificata di quanto sostengo, risiede proprio nella tua risposta da troglodita. Grazie per gli insulti. Considera pure che il fatto che puoi rispondere così senza che nessuno ti censuri è una conquista della civiltà che voi non sapete cosa sia. In fondo io non ho evidenziato che una cosa banale e cioè che esagerate tutto. La tua risposta invece, ripeto, dice tutto di te. Temo sia il vostro marchio di fabbrica di tutto l’Etna e dintorni. La speranza che almeno il 5% dei tuoi concittadini non sia come te c’è sempre. Anche con numeri così possono essere un successo. teniamoci in contatto, è un piacere dialogare con te. P.S. La meusa è buonissima, non sai che ti perdi!