​​

Catania, incubo playout mai più concreto: ko anche a Francavilla

Adesso il Catania rischia seriamente: il club etneo ha perso la terza partita di fila in campionato, questa volta in casa della Virtus Francavilla, e si trova seppur a pari punti al 16esimo posto con il Monopoli (gli etnei tecnicamente sono 15esimi per una migliore differenza reti vista la parità negli scontri diretti). La Virtus Francavilla ha vinto 1 – 0 contro i rossazzurri grazie al gol di Artistico.

L’incubo non è finito: se è vero che è probabile che gli spareggi tra la 19esima e la 16esima non si giocheranno a causa della distanza maggiore di 8 punti, è pur vero che il Catania rischia clamorosamente di terminare 17esimo e quindi di giocare i playout sicuramente. Una situazione del genere annullerebbe la qualificazione al primo turno nazionale dei playoff aggiudicata tramite la vittoria della Coppa Italia Serie C.

8 thoughts on “Catania, incubo playout mai più concreto: ko anche a Francavilla

  1. se il Catania va in C è un impoverimento di tutta la regione , mi auguro da tifoso siciliano e del Palermo che questo non avvenga.
    forza tutta la Sicilia

    1. In C c’è già. Eventualmente andrebbe in serie D capirai che impoverimento rispetto alla C. Di contro però vuoi mettere la goduria. Nel frattempo magari sale il Trapani

  2. SE RETROCEDERE IL CATANIA FESTEGGIAMO🎉🎉🎉🎊🎊🎊 SPERIAMO DI CUORE CHE VANNO IN SERIE D E CI RIMANGANO PER ALMENO 10 ANNI. INTANTO NOI CI GODREMO LA SERIE A😂😂😂CT M…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *