Catania, la vittoria in Coppa Italia dà morale. Ma la società…
La vittoria in Coppa è stata fondamentale per l’inizio della stagione per il Catania, che sta vivendo una situazione tutt’altro che semplice dal punto di vista societario. Il passaggio del turno, ottenuto grazie all’1 – 0 sulla Vibonese, ha alzato il morale del gruppo squadra che inizierà lunedì 23 agosto l’ultima settimana di preparazione alla prossima Serie C.
Sabato 28 agosto, infatti, è previsto il debutto in campionato contro il Monopoli al ‘Vito Veneziani’. La società etnea, però, continua a non trovare stabilità, soprattutto dal punto di vista economico: mancano le risorse e le scadenze dei pagamenti si sono accavallate durante l’estate, provocando anche dei disagi fra i soci della Sigi.
Proprio i soci della Sigi sono alla ricerca di imprenditori che possano rifornire le casse della società rossazzurra. Durante l’ultimo mese si è parlato di un gruppo di investitori maltesi, che però hanno deciso di allontanarsi dal Catania, almeno per il momento.
LEGGI ANCHE
ACR MESSINA, SI PUNTANO EUSEPI E VANTAGGIATO
TRAPANI, IL TECNICO MOSCHELLA: “LEGA PRO IN UN PAIO D’ANNI”
Inizieranno il campionato come il Trapani e ne seguiranno lo stesso destino …
Stamu avvulannu!!!
Gioire del male degli altri non è eticamente giustificabile. Gioire se sarà fatta imparzialmente giustizia invece è una legittima aspettativa.
C’è soltanto da aspettare che succeda quel che inevitabilmente ha da succedere e che è giusto che succeda.